SEVEN & SEVEN – UN’IDEA CHE GENERA IDEE

La Seven&Seven srl, società d’ingegneria,  nasce come evoluzione dello studio dell’Arch. Fabrizio Cerrai.

Amplia le proprie frontiere in diversi specifici settori d’intervento trasformandosi in una factory, nella quale si integrano specializzazioni e competenze diverse, che fanno riferimento all’architettura e all’ingegneria, rivolte a soddisfare le esigenze del cliente.

L’integrazione come filosofia progettuale

Una squadra di tecnici con molteplici professionalità che si relazionano tra loro, guidati dalla stessa passione per il “risultato” come progetto in divenire e in continua trasformazione. Da questa sinergia nasce un progetto integrato che è il risultato di un pensiero unico volto a migliorare la qualità, la sicurezza e la vivibilità degli spazi, soddisfacendo bisogni in continua evoluzione,  valore aggiunto per ogni committente.

Un unico interlocutore, dal progetto alla messa in opera

La fase progettuale è solo il primo stadio del lavoro della società.  Avvalendosi di professionisti specializzati, la struttura si occupa dell’esecuzione del progetto, curandone tutti gli aspetti realizzativi, dall’edilizia alla tecnica degli impianti. Con occhio sempre attento al mercato dei prodotti, analizza le proposte più innovative, le fa proprie e le integra nell’ambito del percorso progettuale, fino alla fase di realizzazione,  attraverso un continuo controllo anche dell’aspetto economico del “processo edilizio”. La struttura offre al committente oltre al vantaggio di confrontarsi con un unico interlocutore, anche la riservatezza e la certezza della fedele messa in opera di quanto progettato.